sabato 9 gennaio 2010

Ad occhi chiusi; Cosa vuoi dalla vita ?



Beh per cominciare..... un Sacco di Soldi !! ma proprio Tanti soldi perchè oggi è cosi, se non hai i soldi non puoi fare ne aspirare a nulla, se uno aspira a qualcosa, ho sempre pensato che la vita più bella è quella dell'eremita, nessuno che ti rompe sei tu e la tua vita, la gestisci come vuoi senza limitazioni o deviazioni.

Si può sbagliare ma dagli errori si impara e si va avanti e se non si impara significa che doveva andare cosi.

Si una piccola casa sperduta in un qualunque punto isolato della terra, vivendo di agricoltura propria e di baratto, avendo quel poco che serve per sopravvivere, perche noi non serviamo per consumare ma consumiamo per vivere giusto ? almeno cosi si dice

Beh se non mi suicido prima o poi lo farò, abbandono tutto senza più riserve ne ripensamenti, la mia vita è tutta un ripensamento, e me ne vò a morire in pace da qualche parte, a finire di consumare questa vità perchè alla fine le religioni una cosa giusta la dicono, c'è la possibilità di una nuova vita ma è più una roulette (si scrive cosi ? non lo ricordo) puoi rinascere nella prossima generazione o aspettare qualche millennio ma è sicuro che prima o poi si torna, saremo uguali ?

No non saremo più noi saremo altri ma saremo ancora qui, più o meno.

3 commenti:

Jacopo ha detto...

Che stavi bevendo prima di scrivere...?
Lì, c'hai 21 anni, dai. Hai mille errori ancora da fare, ti vuoi togliere il gusto di scrivere altri mille post come questo...?
p.s. L'eremita è un vigliacco. O quantomeno, uno che ha sbagliato epoca per nascere.

matteo zen ha detto...

la vita è semplicemente ciò che facciamo

sinistro ha detto...

si ma noi non facciamo nulla di veramente utile a noi stessi

Mel

Vita Eterna

.mid">