venerdì 23 aprile 2010

Disegnodisegnodisegnodisegnodisegnodisegnodisegnooooooooo.....




Beh si diceva si ritorna e alla fine si torna gia... sto fuso!

Nell'ultima settimana ho dormito 2 ore per finire una consegna di Disegno 2, il rilievo della chiesa di San Lorenzo in Lucina dietro piazza di Spagna, un lavoro interessante se non fosse che per farlo bene non si sarebbe dovuto fare altro che quello giorno e notte!! va beh comunq. con il gruppo LLGG(Iniziali dei membri del gruppo) ci siamo messi sotto ed in ultima tirata di 40 ore abbiamo finito il tutto, un bel lavoro e alla fine sembrava che il prof. ne fosse contento.. meglio cosi, si poteva fare meglio ma non ci si lamenta.

Per il resto settimana piena, consegna e revisione sia di Composizione che di Architettura Tecnica, non ci danno tregua e poi per qualche strana legge universale le revisioni capitano sempre ravvicinate!! roba da farti diventare matto!

Ah ne approfitto per fare gli auguri al Tiziano, non sò se gli sia arrivato l'sms visto che negli ultimi giorni il telefono ha deciso di fare come vuole lui, comunque AUGURI di buon compleanno, quando ci vedremo avrai il tuo regalo, il che comporta che potresti averlo tra qualche mese o direttamente l'anno prossimo!!

Ora mi accingo a fare una doccia, almeno mi sveglio e mi ripulisco un pò dalle scorie inquinanti di Roma, è impressionante ma ti rimangono attaccate a dosso in maniera insopportabile soprattutto se il tempo e nuvoloso o umido, comq. ci si va a riassestare un pò, ah volevo informare che si pensava di organizzare, a Roma sempre (Passo più tempo lì che a casa ultimamente tanto che se le cose a casa migliorano forse a fine estate mi trasferisco ma vedremo, non premetto nulla), un uscita per andare in quei posti dove si fanno gare di sparo con le pistole a raggi, non mi ricordo il nome esatto del gioco, me l'hanno detto anche un sacco di volte ma ora mi sfugge, spero comunq, che abbiate capito di cosa si tratta, insomma si voleva organizzare per questo sabato ma si è tutti troppo stanchi pertanto si sposta il tutto al sabato successivo e visto che i gruppi sono da venti persone minimo chi vuole venire venga e mi contatti cosi cosi si organizza il tutto. Va beh ora è tardi ed ho un sonno nero, minimo 2 orette di sonno me le devo fare o crollo!!

Un Saluto a tutti!!!

3 commenti:

matteo ha detto...

livio la tua vita stressante mi lascia sempre un po' interdetto. divertete al gioco in cui ce se spara fasci de luci

Luigi ha detto...

Il disegno che apre il post mi piace. Dove lo hai trovato? Oppure lo hai fatto tu? Mi ricorda vagamente la copertina di "Plastic Beach" dei Gorillaz.

Io voglio venire assolutamente a quel posto dove ci si spara addosso fasci di luce! Mi sembra si trovi dalle parti dell'università Roma3. Solo che questo sabato non posso per via di altri impegni... Ma tieni presente che quando ci vai io sono interessato!

sinistro ha detto...

Ok Tanto mi sa che slitterà ancora la cosa, tutto sta nel trovare il tempo e di tempo ce nè sempre poco.. comunque io faccio pressioni per stringere i tempi. Il disegno lo trovi cercando Sant'Elia il mio archittetto preferito.

Mel

Vita Eterna

.mid">