lunedì 26 aprile 2010

Un Post pensato essenzialmente da mio fratello ma visto che faceva ridere l'ho pubblicato

TITOLO: C' E' VITA OLTRE BLOG

In quelle rare occasioni in cui l' Uomo ha dovuto navigare per l' immensità della rete si ipotizzano avvistamenti anomali, riguardo ad una strana creatura umanoide che sembra possedere la bizzarra abilità di comparire e dissolversi ripetutamente, ad intervalli regolari, all' interno di post dichiarati protetti.


La creatura in questione è stata avvistata ultimamente da alcuni UFO: sOggetti Non Identificati.

Questo è successo qualche anno prima della scoperta della Luna nella missione Gemini 1 e anche nel 1969.



Sono statte anche rivelate foto che testimoniano l' esistenza della creatura da parte degli UFO, foto confermate anche da uno dei maggiori esponenti della politica mondiale: il Dr. Male.




L' incontro ravvicinato più famoso è quello dell' apollo 11, nella registrazione fra la navicella e la NASA è stato intercettato un momento in cui Armstrong comunicava alla NASA l' esistenza della creatura e ciò potrebbe portarci a credere che esista veramente, gli alieni forse si sono spinti veramente oltre avendo un' incontro del 4° tipo nelle basi sotterranee sotto l' oceano e nella foresta Amazzonica per studiarla e vedere come si comporta.


Ecco in anteprima alcune foto che ci dimostrano la vericità delle nostre affremazione e che in realtà esse non siano opera dell' oppio che ci siamo fumati prima...







Tutto ciò è ripreso da una postazione situata a Basta Arsizio.

1 commento:

fungo ha detto...

Post folle.
Grazie per gli auguri oh :D
L'architettura nell'immagine del post precedente somiglia fottutamente a quelle di Pk...
te lo ricordi Pk vero?
io li compravo tutti...

Mel

Vita Eterna

.mid">