martedì 18 maggio 2010

ècco un'anteprima del lavoro quasi finito


Ps.


ho fatto ulteriori modifiche per rendere il tutto più "vetroso", come presupponeva Luigi, più che altro perche mi era piaciuta la sua visione.

4 commenti:

Guimi ha detto...

Trovo che sia un edificio molto carino.
...ma ahimé non ce lo vedo molto dentro San Lorenzo.


..soprattutto/anche perché si ritroverebbe nel giro di una settimana pieno di cartacce negli angoli e di murales sulle superfici, sigh.

Luigi ha detto...

Concordo pienamente con Guimi. Detto fra noi, San Lorenzo è proprio un postaccio (senza offesa per nessuno). Pensa che una volta che siamo usciti in gruppo, Jacopo si è sposato con una che passava di lì per caso (è successo davvero, c'eravamo anche io, il Cavicca e il buon vecchio Francescooh)

Cmq mi lusinga sapere che tieni in conto le osservazioni di un profano come me. Personalmente un edificio così lo vedrei benissimo all'Eur

sinistro ha detto...

sin in effetti è completamente fuori rispetto all'effettivo san lorenzo, ma dovete calcolare che la zona in cui opero verra rifatta completamente, per meglio dire buttiamo giu tutto e ricostruiamo da capo, a prog. finito vi farò vedere l'intervento urbano con tutti i prog. insieme e la sistemazione urbana cosi vi farete un'idea più completa.

fungo ha detto...

Livio,
riflettevo sul tuo usare frequentemente la parola "modifica" e i suoi derivati (modificare, modifiche, modificato...).
Ricordo lo storico "con qualche modifica" e rido tra me

:D :D :D

Mel

Vita Eterna

.mid">