giovedì 13 maggio 2010

Sono 4 settimane di Barba



Il senso è doppio perche sono sia state settimane molto impegnative e noiose sia settimane in cui non ho avuto ne modo ne tempo di farmi la barba, nè che freghi qualcosa a qualcuno di sto fatto ma devo dire che se aspetto n'altro pò mi potro fare le treccine effetto vichingo.

Nulla di nuovo, consegne e studio, consegne e studio, consegne e studio, e nessuna delle due cose è molto intusiasmante , qui sopra allego l'immagine di un mio ultimo lavoro, spero formalmente che vi piaccia, ma se anche non fosse poco male è in via elaborativa.

A informo che sabato, non questo il prossimo, si è stabilita una serata LASER GAME (ci si spara con le pistole a laser) dalle parti di largo preneste, con previa cena anticipata, chi è interessato mi faccia sapere e io gli darò notizie più specifiche.

E aggiungo che questo sabato ci sarà l'apertura serale dei Musei, io vado a vedere se riesco la mostra di De Chirico e, prima, quella di Hopper ma se la seconda è sicura la prima no quindi se qualcuno vuole partecipare io stò a Roma dalla mattina, anche perche di mattina ho una revisione con il professore, e nel pomeriggio sto in giro.

Contattate se volete.

Tiziano se leggi sappi che prima o poi ci si deve beccare, non in questo periodo però perche fino a fine Luglio non avrò un attimo di respiro, ma se vuoi passare a termini di mattina o di sera tra le 8 e le 9 o il lunedi intorno alle 7, sia sera che mattina, mi puoi beccare anche perche ti devo dare il regalo di compleanno.

Per gli altri Un saluto, fatevi sentire io ho pochi soldi al cellulare e poco tempo per pensare ad altro che non sia Analisi 2, Statica o tecnica delle costruzioni quindi per contatti fate uno squillo o mandate un sms.


PS

Jacopo devi almeno fare le riprese, tanto è solo un fine settimana e poi parteciperò anch'io.. insomma è un evento più unico che raro! comunq. ne parliamo Sabato.


Ciaociao

4 commenti:

matteo ha detto...

non so se il tuo lavoro è difficile o no, quindi non posso dirti un giudiizio più profondo di "bello".

Gli orari che dai a tiziano fanno tanto incontro fra delinquenti di piccola tacca. Nel post precedente m'avete fatto venì na voglia de leggerme PK...
Io sono circa 5 mesi che non mi rado e sembro un terrorista islamico

Luigi ha detto...

Purtroppo io questo weekend sto a San Felice (quindi niente musei) e il prossimo devo recarmi a Napoli (quindi - ahimè - niente laser game).

Scommetto che adesso Tiziano (che oggi io e Valeria abbiamo visto a Termini mentre prendeva un treno diretto a Nettuno, ore 15 circa) commenterà dicendo che il fatto di dare appuntamenti "prima o poi", specificando però "solo dopo fine luglio" (siamo a maggio), è una cosa molto alla liviocacchione

fungo ha detto...

Luigi dimostra la mia prevedibilità.
Comuqnue sì, l'avrei detto :D

Oh Lui ma davero m'hai visto? Che figata, vabbe la prossima volta fermami dai :D


Livio ti chiamerò perche mi serve una mano per sabato prossimo, poi ti spiego.

Guimi ha detto...

Sputi sulla parte di monitor dove appare "Guimi" se ti dico che non ho capito cosa sia questo tuo ultimo lavoro?

Mel

Vita Eterna

.mid">