domenica 20 giugno 2010

75



In effetti sono stato sveglio per circa 75 ore e ho bevuto tre termos di caffè equivalenti a circa una ventina di tazzoni, Giulia e Lorenzo mi sono testimoni.

Sulle visioni.. le ho avute veramente e non è stato piacevole, anche perche dopo aver avuto l'ultima c'è stato un tizio che mi ha guardato storto per il resto dell'esame... comq. non posso dirvi con esattezza che cosa ho visto perche era moolto confuso, mi ricordo bene solo che centravano i numeri, di più non mi azzardo a dire anche perche devo prima fare una catalogazione degli avvenimenti dell'ultima settimana.

Tanto la prossima sarà molto simile, mi dispiace Tiziano per oggi ma qui da me piove a catinelle e a venire fino a lanuvio con la punto non mi fido, anche perche quella macchina da guidare è un casino, come sfiori il freno inchiodi e per accellerare devi spingere tutto l'accelleratore, ah comunq. ti fara piacere sapere che il prof. di composizione a definito pubblicamente i miei lavori come -elucubrazioni metafisiche esotericomassoniche- e mi ha suggerito di togliere dall'ultimo progetto la -scala della morte-, ho riso da solo come un cretino per tutto il resto del giorno ripensando a questa affermazione.

Va boh, un saluto ragazzi

2 commenti:

fungo ha detto...

il mio post ti piacerà.

quando ho letto come il tuo prof ti ha definito ho riso da pazzi.

Luigi ha detto...

A me invece ha fatto ridere la faccenda della scala della morte

Mel

Vita Eterna

.mid">