mercoledì 16 giugno 2010

Allucinogeni



Sono sveglio ininterrottamente da tre giorni, ho fatto 4 consegne consecutive e dato un esame durante il quale ho avuto due visioni, non credo di averlo passato, ora come mi fermo arriva la stanchezza, gli occhi si chiudono da soli ma io cerco comunque di mantenerli aperti fino a casa...

Casa... sono tre giorno che non torno a casa mi avranno dato per disperso.. faccio fatica persino a scrivere, le mani iniziano ad andarsene per conto loro, tra poco tornerò a sognare ad occhi aperti, fino al ritorno al treno... fino al ritorno a casa.

Ma nn posso dormire, domani ho un'altra consegna.. mi imbottiro di caffè, sono tre giorni che bevo solo caffè, inizia a non fare più effetto..

un saluto

2 commenti:

Luigi ha detto...

Livio, ma sei sicuro di stare bene?

Non so se è vera la storia delle due visioni, ma se è solo un dettaglio letterario sappi che è bellissimo

fungo ha detto...

io scommetto che la storia delle visioni è vera,
ma non è vero che livio non dorme da tra giorni e usa questa affermazione solo come modo di dire.
vero livio?

livio ci racconti le visioni?

Mel

Vita Eterna

.mid">