martedì 13 luglio 2010

Non Verbalizza l'Esame a nessuno perche portano tutti i pantaloncini Corti

(è l'unica foto reperibile del Prof. anche se forse riesco a rimediarne una in cui ha un sombrero!!)

Oggi 13/07/10 c'era l'esame di Disegno dell'Architettura 2.


Premetto che l'esame non era altro che una farsa, in realta il voto finale sarebbe stato una sommatoria del lavoro di tutto l' anno e l'esame non serviva ad altro che ad alzare il voto se stavi simpatico al prof.


Si inizia alle 9 di mattina e fà gia un caldo boia ! entriamo a moduli di 3 gruppi alla volta e ci sistemiano su 2 o 3 file alla volta mettendo in mostra gli elaborati dell'anno, il prof. arriva seguito dagli assistenti.. vede.. chiede.. e se ne va, manco 5 minuti a gruppo, è cosi per tutta la mattinata Ma ad un certo punto veniamo tutti richiamati all'interno dell'aula ed il prof. troneggiando dalla cattedra ci fà una tirata sul nostro modo di vestire, ma cos'era successo per scatenare cotanta reazione ? semplice, nell'ultimo gruppo c'era una ragazza con pantaloni mooolto corti e Sia Mai, SCANDALO! SCANDALO! Non è Possibile presentarsi cosi ad un Esame anche se ci sono più di 30 gradi all'ombra!!

Indignato il Prof. ci annuncia che a tutti coloro che hanno i pantaloncini corti non sarà verbalizzato l'esame, PANICO, fuggi fuggi generale, CERCASI PANTALONI LUNGHI, C'è chi fà accordi con quelli del primo anno per uno scambio, chi se li và a comprare alle bancarelle sotto l'università, chi come me se li fa prestare da chi abita vicino all'università.

intanto il prof., sempre indignato, si ritira nei suoi alloggi con l'aria condizionata e per ripicca ci rimane per buoni 40 minuti.

Quando scende sembriamo tutti usciti dagli anni 60/70 con pantaloni di taglia sbagliata e abinamenti improponibili. Riprende l'esame e alla fine, soffrendo come cani per il caldo, riusciamo a farcelo verbalizzare tutti.


che dire ? è stato un esame veramente Sudato !!!!


4 commenti:

Luigi ha detto...

Pazzesco! Sembra un episodio uscito da un film italiano goliardico. Lo potrai raccontare ai nipotini, dai!

sinistro ha detto...

vero e la cosa esilarante è che appena verbalizzato si sono tutti ricambiati al volo, faceva veramente troppo caldo !!

matteo ha detto...

Sono d'accordo con la scandalo. L'università è una cosa seria e formale e la gente dovrebbe dimostrare il dovuto decoro. A parte questa considerazione (io ammetto i pantaloni sotto il ginocchio) la reazione del prof mi sembra decisamente eccessiva. Che bisogno c'è 1 di fare una tirata 2 di costringervi a mettervi in maschera?
Bah, mejo pijarla a ride, e considerarlo un sketch di commedia all'italiana

fungo ha detto...

livio tu sei anni 80, o fine 70, non dimenticarlo.

non nominare piu quei 60s a te estranei.

Mel

Vita Eterna

.mid">