domenica 22 agosto 2010

Dai ridi Daai, che in fondo in fondo nel vecchio mondo si sta ben.. Dai ridi dai che la fortuna prima o poi arriverà.. nulla nella vita è cosi bruutto



Che si può gioire dopo Tutto.. Dai ridi dai...


Periodo strano, molto strano ho capito molte cose e ne ho perse molte altre eppure si va avanti, sempre avanti fra dubbi ed incertezze si arriverà ad una fine sicura nel bene e nel male, prima o poi, comq. ho rivisto un pò di gente e questo mi ha fatto molto piacere altra gente penso di averla ormai persa e questo mi dispiace, beh come si dice ci si rivedrà un giorno, per ora si sopravvive.


Da ultimo mi interesso molto ai cartonati francesi e belga, le storie non sono male e i disegni molto belli, in effetti c'è da dire che rispetto alle nostre graphic novel non sono troppo impegnate in campo politico e questo allegerisce di molto i soggetti, in piu i disegnatori sono un pò la nostra vecchia guardia anni '50 '70 quando i fumetti italiani erano vere e proprie opere d'arte.

I lavori a casa continuano come al solito, non credo che finiranno mai.., in più mi sto rileggendo come ogni estate la serie di harry potter, dal primo al 7 di fila senza interruzioni, questo anche perche negli ultimi anni di libri scacqua cervello non ne escono più, o almeno non ne escono piu di decenti.. bah, va tutto un pò cosi in tanto tengo aggiornato il blog.

Un Saluto e un Buon fine Agosto a tutti

3 commenti:

Luigi ha detto...

Io di cartoni francesi/belga conosco solo Tin Tin (dovrebbe essere francese se non sbaglio).

Oh, ma quanto è inquietante il terzo commento del post precedente?

sinistro ha detto...

Non Cartoni, CARTONATI= Fumetti in formato volume rigido delle dimensioni sui 30x40 cm, perche è inquietante ?

fungo ha detto...

ODDIO IL TERZO COMMENTO DEL POST PRECEDENTE E' INQUIETANTISSIMO.

cazzo leggilo!

Mel

Vita Eterna

.mid">