giovedì 23 settembre 2010

Preoccupazioni



Mi è stato detto da ultimo all'università che tendo ad essere molto distaccato, o almeno sembra che la gente mi veda cosi, sinceramente penso sia vero ma non è un comportamento voluto mi viene naturale, soprattutto se devo pensare a molte cose tendo a essere molto silenzioso però dovendo lavorare tutti i giorni in gruppo a stretto contatto questa cosa ha dato fastidio ad alcuni compagni e questo mi dispiace molto anche perchè non voglio perdere i buoni rapporti che ho con loro.

Voi cosa ne pensate ? risulto veramente cosi distante ? beh nel caso gradirei molto vostri consigli in proposito, mi sarebbero di enorme aiuto. Aspetto commenti fatemi sapere.

2 commenti:

Luigi ha detto...

Io non ho ben capito cosa si intende per "distante". Per caso il fatto di non parlare molto? Se uno è silenzioso mica vuol dire che è distante: anzi, magari è molto concentrato sulle cose che lo circondano.

Concordo con Tiziano sul bordello anni '30. E ti ringrazio per aver eliminato Yatta Man

sinistro ha detto...

in realta l'ho spostato di classifica comq. si più o meno è il fatto che tendo ad essere molto silenzioso e a stare un pò per conto mio.

Mel

Vita Eterna

.mid">