lunedì 8 novembre 2010


Di che paese è questo fumetto ?

7 commenti:

Matteo ha detto...

ITALIANO! Gea, carino, ne ho qualche numero e prossimamente ne comprerò altri

Matteo ha detto...

ITALIANO! Gea, carino, ne ho qualche numero e prossimamente ne comprerò altri

sinistro ha detto...

Grande Matt. giusto
La cosa che mi ha più sorpreso studiando il fumetto Italiano è che Gea insieme a Lillith sono le uniche testate Bonelli uscite nel 2000, Produciamo davvero pochissimi personaggi e quelli che produciamo li portiamo avanti ad oltranza

Luigi ha detto...

Anche io avrei detto italiano, ma ovviamente ora non ci crederà nessuno.
Vagamente inquietante l'immagine. Di che parla il fumetto?

sinistro ha detto...

-Orfana, fotofobica, rockettara... e che altro?
Baluardo contro le invasioni da altri mondi!-

-Nel Multiverso ogni mondo è possibile. E la
città di Gea si trova proprio su una Zona di Accesso...-

-Una schiera infinita. E tutti cercano di accedere
al nostro mondo. Sono i «diavoli», la Razza Nemica!-

-La strana famiglia di Gea: un gatto, tre poltergeist
e un parente fittizio, che non si fa mai vedere...-

-Amici Pochi. E mai così intimi da mettere in pericolo
il segreto di Gea. Almeno per il momento...-

Diciamo che è un Fantasy ;)

Guimi ha detto...

La trama non mi ispira, ma anche io avrei detto italiano!
Ma, come ha detto Luigi, ora non ci crederà nessuno XD
E sai, a mio parere, da dove si vede? Dalle facce di quegli esserini. L'uso del retino è quasi giapponese, i visi vagamente americani, ma gli alieni lì... italiani 100%!

sinistro ha detto...

strano io avrei detto dal viso della ragazza :),mi fa piacere che continui a seguire le mie deliranze
una saluto

Mel

Vita Eterna

.mid">