lunedì 1 novembre 2010

Il mio telefono è morto (Tra l'altro l'ho posato da qualche parte ma da ultimo la ia memoria è cosi a pazzi che non mi ricordo più dove l'ho messo :-)



Ed anche quest'anno si è stati a Lucca è si, però a differenza degli altri anni questo l'ho sfruttato un pò a mio rendiconto, visto che ogni anni la scuola di comics partecipa ne ho approfittato per prendere informazioni, in pratica nulla di nuovo da quello che sapevo l'unica è che dovrò presentare un piccolo book di lavori nel momento in cui andrò a fare l'iscrizione al corso, il prof. valutera il mio livello e mi dirà dove approfondire, mi sembra buono.

Per il resto quest'anno ricorrevano i 25 anni di Mario bross ed a lucca c'era il programmatore ufficiale italiano che a fatto un bellissimo escursuss sulla Nintendo e sul piccolo grande eroe della nostra giovinezza, dal primo gioco pessando per Mario64 fino all'ultimo per wii, che ho scoperto può essere usata anche per giocare con i primi giochi, quelli più vecchi, ce ne ha dato dimostrazione in diretta ed è stato molto bello si.

un saluto a tutti

4 commenti:

sinistro ha detto...

Ci sono tantissimi errori in questo post è si..

Anonimo ha detto...

eccone uno "è sì"...

Luigi ha detto...

Sono contento che tu ti sia mosso per la scuola di Comics: credo che sia una buona opportunità per te.

Lucca Comics mi spaventa e mi affascina allo stesso tempo. Mi interesserebbe andarci per le conferenze come quella che hai citato tu e per il merchandising, ma temo che avrei paura a trovarmi in mezza ad una folla oceanica di nerd (e non nerd all'acqua di rose come noi, ma NERD programmati per uccidere)

sinistro ha detto...

Se vai la domenica devi farti strada uccidendo a gomitate, sgambetti e spintoni tutta la gente che hai davanti.

Mel

Vita Eterna

.mid">