mercoledì 8 dicembre 2010

Natale



Beh anche questo anno siamo arrivati a Dicembre, siamo solo all'8 e gia tutti pensano a Natale e Capodanno, Tutti lì ad affannarsi a preparare e a spendere per alimentare il consumismo, bah a me piace molto fare i regali ma mi piace farli anche se non c'è un motivo solo perche sò che magari a quella persona piacerebbe ricevere quella certa cosa o anche solo per farle un piacere, insomma non bisognerebbe aspettare le feste o un'occasione particolare per fare un regalo, se uno lo vuole fare lo fà altrimenti no.

Non sono mai stato un tipo molto "Festivo", di solito durante le feste la cosa che mi piace fare di più in assoluto è riposarmi, insomma uno sgobba tutto l'anno e nei giorni di riposo dovrebbe riposarsi non fare le ore piccole per poi tornare più distrutto di quando è partito, ma forse sono io che ho una mentalità troppo asociale, comq. sembra che quest'anno nn ci siano programmi, tranne quelli universitari, pertanto se avete proposte per capodanno sono disponibile, per il resto credo che me ne starò un pò per conto mio, da ultimo ho iniziato ad essere intollerante verso la ressa ed il casino, almeno più del solito e non sò se sia un bene.. bah comq. vi piace l'effetto "Neve" rossa ? è da perfezionare ma mi sembra che dia un tocco festivo al blog no ? ;)

Un saluto a Tutti

p.s

fatevi sentire ogni tanto che poi mi isolo troppo

3 commenti:

matteo ha detto...

concordo in pieno con quanto affermato dall'ingegner Cacchione, l'effetto neve rossa all'inizio mi ha preoccupato, pensavo fosse un problema dello schermo

Luigi ha detto...

A me sembrava una pioggia di sangue.

Bellissima l'immagine che correda il post

fungo ha detto...

ma no luigi!
è una pioggia di proiettili di sangue ghiacciato!
(cosa molto più liviesca)

Mel

Vita Eterna

.mid">