mercoledì 9 febbraio 2011

Federico Fellini



Salve

Come molti di voi sanno io non sono un esperto in fatto di cinema, diciamo che vedo solo ciò che riesco a vedere, quando ci riesco, quindi mi servirebbe una mano per un progetto.. conosco F.Fellini approssimativamente ed ho anche visto alcuni suoi film, se qualcuno di voi lo conosce un pò di più mi piacerebbe sapere se ci sono simboli ricorrenti a lui associati, simboli di qualsiasi tipo, grafici, verbali (frasi, citazioni, ecc..). Ho poco tempo per spiegare bene spero abbiate capito, fatemi sapere.

1 commento:

Luigi ha detto...

Purtroppo neanche io lo conosco, e non ho mai visto suoi film. La voce su Wikipedia non sembra fatta male, magari usala come punto di partenza e vedi se riesci a scoprire qualche elemento ricorrente nella sua filmografia...

Mel

Vita Eterna

.mid">