mercoledì 23 marzo 2011

L'Integrità della voce di Dio




Nella Calda serata di mercoledi 23 marzo 2011, dopo essere rientrato da una faticosa giornata universitaria ed agognando un po di riposo, mi catapulto sul divano e accendo la tele per vedere se c'è qualche film che mi favorisca un rapido sonno. Con mia grande sfortuna becco un servizio delle Iene su un prete pedofilo, ora la storia per chi non ha seguito è questa :


Una bambina di 7 anni viene molestata sessualmente da un parroco, che le intima di non dire nulla al padre, circa 2 anni dopo non ce la fa p e dice tutto alla nonna che sconvolta riferisce l'accaduto al padre. Sconvolto, incredulo il padre si reca subbito alla parrocchia per capire se la bambina sta dicendo il vero, qui dopo un primo contatto gli viene proposta una somma in denaro per tacere, lui non ci sta e li denuncia e loro cosa fanno ? lo escludono dalla comunità e gli tagliano gli aiuti, essendo divorziato con un lavoro precario e figli a carico senza gli aiuti della caritas non ce la fa ad andare avanti. L'ordine torna alla carica e gli offre un avvocato di Parte e un auto per lasciare la provincia, lui allo stremo accetta, intanto i carabinieri scoprono che nella parrocchia c'è un'altro Fratello che se la fa sessualmente con una Sorella, scoperta avvenuta per caso mentre cercavano di intercettare il parroco, insomma da quelle parti c'è bella gente.

Il processo va avanti e mentre tutti i Fratelli decidono di Proteggere la reputazione infischiandosene della bambina, uno di loro decide di farsi avanti e dire la verità. il parroco verrà condannato ma tutt'ora è sotto la protezione della Chiesa che dovrà decidere cosa fare di lui mentre il fratello che ha deciso di non mentire per essere in pace con se stesso è stato isolato dalla comunità.

Io dico solo una cosa, anzi più di una ;


1 Avete fatto giuramento di castità ? bene allora Castratevi cosi non avrete più nessuna tentazione


2 se Veramente Credete in Dio allora sappiate che Marcirete tutti all'inferno per tutta l'eternità e oltre, in più spero che proviate atroci sofferenze.

5 commenti:

fungo ha detto...

togli sta musicaccia.
è un'oscenità dai!

fungo ha detto...

per la chiesa sempre meglio pedofili che omosessuali.
l'anno scorso ho udito da un prete, durante un'omelia, affermare che:
- in un atto di pedofilia commesso da un uomo di chiesa non c'è nulla di male, tutti sbagliano, perchè il suo errore dovrebbe valere piu di quelli degli altri?
- non saranno i preti pedofili a marcire all'inferno, bensì noi che osiamo criticare uomini di chiesa.

ho sentito anche inneggiare allo sterminio degli islamici, ma questo è un altro discorso.
giuro.

Anonimo ha detto...

cell phone service why seo backlink service high quality backlinks

Anonimo ha detto...

sinistro-leradiapocalisse.blogspot.com Check Advance KS Manhattan Invece di essere addebitata una commissione di scoperto per overdrawing il vostro vi sarà semplicemente declinato nel registro dovrebbe essere con la carta di debito

Anonimo ha detto...

You are so interesting! I don't think I've truly read a single thing like this before. So great to find another person with a few original thoughts on this subject matter. Really.. many thanks for starting this up. This website is something that is required on the internet, someone with a little originality!

[url=http://truebluepokies4u.com]online pokies[/url]

Mel

Vita Eterna

.mid">