lunedì 11 aprile 2011

Arizona 1880



Il titolo non centra una minchia ma suonava bene.

Sto elaborando un progetto interessante con possibile pubblicazione, è personale l'uni non centra, e per ora dico solo che mi potrebbe essere utile il supporto di Tiziano e Luigi.

Ma non vi preoccupate si parla di almeno 2 mesi di lavoro prima della possibile, se volete, vostra partecipazione.

Se riesco a breve sul sito pubblicherò qualche mio schizzo, cosi mi dite cosa ne pensate.

Ah e.. si fa qualcosa a pasquetta ? io non ho programmi quindi se volete contattate.

2 commenti:

Luigi ha detto...

Livio, devo ammettere che sai come incuriosire la gente.

Il titolo del post è bellissimo, ma la foto di Kermit con il mitra lo è ancora di più.

Di che progetto si tratta? Libro, graphic novel, film...? Facci vedere qualche schizzo, dai!

Io a Pasquetta non ci sarò: vado con Valeria a Parigi... Ormai sono lontani i tempi delle grandi adunate pasquettali (un po' mi mancano)

sinistro ha detto...

Nessuna indiscrezione fino a che non sono almeno a meta lavoro.

Su pasquetta, Buon viaggio!! ;)

Mel

Vita Eterna

.mid">