domenica 15 maggio 2011

Il mio Primo giorno di Lavoro



Io, Lucifero, assistente serafino e yuppie riconosciuto, uno dei più quotati pubblici amministratori della OTE (Onniscenza Totale ed Eterna), ho deciso di tenere un resoconto dettagliato della mia carriera sotto forma di diario.
Pur essendo un semplice Arcangelo di medio livello nel Ministero della Cultura sono convinto di avere molto da offrire e di essere destinato a grandi cose. Spero che un giorno i miei resoconti quotidiani formeranno la cronistoria della mia arrampicata verso cariche più importanti e serviranno di esempio agli altri.
...
Ho riletto le mie innumerevoli annotazioni da quando ho iniziato questo diario e ho concluso che non sto andando da nessuna parte. Ho fatto del mio meglio per fare colpo sul Capo, ma Lui se ne frega: si è circondato di un gruppo di adulatori che non fanno altro che adorarlo e approvare tutte le sue idee.
è davvero difficile lavorare per uno che non solo è onnipotente ma anche onnisciente: siamo ridotti a una massa di passacarte e nessuno ci incoraggia a proporre strategie e iniziative personali. Francamente, sono stufo marcio. La vita non può ridursi a questo. Oggi mi è stato detto che mi ero allargato troppo per aver suggerito di aggredire il mercato in modo esplosivo per poi espandere le nostre operazioni.
... Big Bang (suggerimenti)

da:

-I Diari del Diavolo di Lucifer D. Satan del professor M.J. Weeks-

PS
lo trovate in tutte le librerie esoteriche del vostro quartiere !

Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">