mercoledì 15 giugno 2011

stevie wonder - i just called to say i love you



O fino a questa sera non sapevo come si chiamasse la canzone del titolo, ne ho messo una versione su blog anche se non è l'originale, ma Ogni volta che ho sentito questa canzone la giornata mi è andata alla grande, nel senso.. non è che la sentissi di proposito, no.. es:
Mentre sono in giro a fare i fatti miei ecco che per puro caso mi capita di sentire la canzone, alla radio, in un negozio, e la giornata cambia da cosi a Cosi.
Mi va tutto bene, qualsiasi cosa faccio mi riesce alla grande. Ora per puro caso ho scoperto come si chiama la canzone ed il suo autore ma spero comunque che l'aver finalmente scoperto l'origine non abbia conseguenze sull'effetto, mi dispiacerebbe molto è sempre stata la mia canzone porta fortuna e spero che continui ad esserlo.
un saluto

Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">