martedì 4 ottobre 2011

Nonciclopedia - wikipedia



Cioè prima Nonciclopedia e ora Wikipedia ?
Ma la libertà d'espressione dov'è finita ? nel cesso ?
Spero solo che non saremo noi a tirare la catena, insomma Vasco è un coglione ma noi lo siamo ancora di più perché ce lo stiamo facendo mettere nel culo da quegli stronzi, corrotti, ipocriti che si fanno i cazzi loro mentre dovrebbero cercare di tirare avanti il paese !
La gente non c'a più manco gli occhi pe piagne, l'economia sta collassando, la scuola Pubblica a furia di tagli è moribonda e la sanità in coma vegetativo ma dobbiamo veramente arrivare alla disperazione prima di deciderci ad alzare il culo dalla sedia ?
Siamo un Paese con grandi pregi ma dal punto di vista politico facciamo veramente schifo ! insomma i Romani sono andati avanti alla grande con l'impero, poi è arrivata la repubblica e Roma è caduta, magari era un segno.
Sono contro al totalitarismo ma purtroppo gli italiani sono un popolo di Pecoroni, e come un buon gregge segue il Cane pastore, se c'è un lider forte tutti gli vanno dietro e purtroppo oggi come oggi di lider non ce n'è ne a destra ne a sinistra.
Vi ricordate che un po di tempo fa si sentiva sempre parlare del giovane sindaco di firenze ? colto, presente e abbastanza sveglio beh da quando è andato ad Arcore è sparito da giornali e tv, non si è più avuta sua notizia manco fosse morto ed anche in quel caso se ne sarebbe sentito parlare, chissà di cosa avranno parlato !
Bah i giornali sono quasi tutti inutile mezzo di propaganda, i Tg stessa cosa, per avere qualche notizia accettabile si doveva andare su internet e ora vogliono toglierci anche quello, ah e la sapete un'altra cosa interessante ?
Avete notato che da ultimo passano un sacco di pubblicità sul gioco d'azzardo ? la gente è piena di problemi, non riesce più a campare la famiglia e allora il governo astutamente che fa ? ti svia da tutti questi problemucci bombardandoti con pubblicità dove ti viene detto che giocare è facile e altrettanto lo è vincere, cosi uno ci prova e finisce che invece di vincere soldi vince debiti e finisce nella merda più di prima !
è uno schifo.

3 commenti:

Guimi ha detto...

Sì, sono rimasta sconvolta anch'io al vedere le reclame del poker in prima serata...

Luigi ha detto...

Livio, scusa se vado fuori tema, ma è già la seconda volta che mi arriva un'email da te contenente soltanto un link a un indirizzo strano, che termine in .nu (dominio internet dell'isola di Niue, situata nel sud Pacifico). La mail è indirizzata, in entrambi i casi, a me, Jacopo, Ivo e altre persone sconosciute. Non ho seguito il link, ovviamente.

Suppongo non sia stata inviata veramente da te, vero?

sinistro ha detto...

no assolutamente, non apritela

Mel

Vita Eterna

.mid">