domenica 27 novembre 2011

Lariano Punto e a Capo

idea mia per un logo

idea mia per un logo

idea per un volantino/manifesto

idea per un volantino/manifesto

In coincidenza con la caduta del governo Berlusconi qui a Lariano è caduta la giunta comunale e in entrambi i casi è stato nominato un commissariato, in conseguenza di ciò qui in paese sono iniziati a sorgere tanti piccoli gruppi, sia politici sia come lista civica.
Uno di questi è il gruppo Lariano Punto e a Capo nel quale sono capitato praticamente per caso e nel quale ho rincontrato un sacco di vecchi amici e compagni delle scuole medie, a quanto ho scoperto fanno tutti parte dei giovani democratici. Il gruppo è interessante e può essere una buona cosa per il paese quindi ho deciso di rimanere e dare un po una mano con la parte grafica.
Quando ho iniziato a seguire le riunioni c'erano già alcune proposte per volantini, manifesti e delle idee molto vaghe di un logo, io ho un po migliorato la grafica di queste idee e vorrei sapere Voi da esterni cosa ne pensate, è molto importante, e se avete delle idee nuove da propormi sono tutto orecchie.

3 commenti:

fungo ha detto...

quello con le mani (fotografate, non disegnate) è molto bello.
la carta d'identità la eviterei, è pacchiana.

Guimi ha detto...

Non sono male :)
Il logo con tutte le mani poi è molto carino, ma controlla la resa grafica una volta stampato in bianco e nero (può capitare) o in dimensioni ridottissime (che capita sicuramente...)

sinistro ha detto...

Grazie, lo faro :)

Mel

Vita Eterna

.mid">