martedì 29 novembre 2011

Sport

Ho ripreso a fare un po d'esercizio fisico, un'ora al giorno ricavata alla sera, sperando che duri è una buona cosa riprendere a fare sport, io almeno mi sento meglio e poi devo calare assolutamente qualche chilo, ordine del Medico.
Li ho presi tutti in questo ultimo anno i chili in sovrappiù, certo non sono mai stato un grissino ma al liceo andavo regolarmente in palestra tre volte a settimana e stavo bene, poi con gli orari universitari è diventato impossibile continuare, essendo pendolare tornavo alle 8 a casa e quando tornavo prima dovevo studiare o fare altro quindi.. però nonostante tutto mi ero mantenuto abbastanza ma quest'ultimo periodo è stato veramente brutto, sempre sotto stress e pure malato per buona parte dell'anno.
Beh speriamo che duri, io sinceramente spero di ritornare in palestra più in la.. facevo Kick Boxing e mi mancavano solo due cinture, la rossa e la nera e mi scoccia un po aver lasciato il percorso non finito.
Va buo un Saluto

2 commenti:

Luigi ha detto...

Ciao Livio, scusa il ritardo ma sono stato fuori e ho visto solo ora il post precedente. Mi trovo d'accordo con Tiziano e Guimi: mi piace quello con le mani (fotografate, come ha giustamente detto Tiziano) ed eviterei la carta d'identità. Mi piacciono molto anche i colori scelti.
In bocca al lupo!

sinistro ha detto...

Grazie ! ;)

Mel

Vita Eterna

.mid">