lunedì 23 gennaio 2012

-irus


Da ultimo sono stato abbastanza male, insomma io sono quello che si prende tutti i virus influenzali che passano nell'arco dell'anno, e di conseguenza il mio sistema immunitario è abbastanza cazzuto.
Non rimango mai malato più di quattro massimo cinque giorni, cerco di muovermi il più possibile e di non rimanere a riposo, secondo me più si è attivi più il virus dura meno, lo si prende per stanchezza se vogliamo.
L'ultima influenza però è stata devastante, non sono riuscito ad alzarmi dal letto a causa della forte febbre e dei dolori alle ossa, e dai allora con i medicinali, mi sono riempito di sciroppi e pasticche per tre giorni consecutivi, alla fine la febbre è scesa e sono riuscito a rimettermi in piedi.
Dopo di che il mio organismo sembra essersi ripreso e il virus influenzale sembra essere sparito nei restanti due giorni, certo però che per quanto possiamo essere avanzati ci sarà sempre un piccolissimo virus che verrà a romperci le scatole, ma non si potrebbe combattere un virus maligno con un virus benigno ? è possibile ? insomma il virus classico non si può fermare perché evolve, cambia e allora anche la cura dovrebbe essere in grado di evolversi e cambiare, una sorta di virus benigno no ? un Happy Virus.

1 commento:

fungo ha detto...

io non ho la febbre da tre anni penso. nel mezzo c'è stata solo un'influenza intestinale traumatizzante.

oh, confermo per domenica allora. ok?
ho provato a chiamarti e t'ho mandato un sms, non so se hai visto...
in ogni caso stasera ti chiamo a casa.

Mel

Vita Eterna

.mid">