domenica 1 gennaio 2012

l'Inizio della fine o la Fine dell'inizio ?


Sara l'ultimo ?

Arriveremo al 2013 ?

La Terra esploderà ? verrà bombardata dai meteoriti ? o cambierà l'asse terrestre con conseguenti maremoti, terremoti, inondazioni, ecc.... ?
Beh visto che Tutti dicono che Qualcosa accadrà... qualcosa Accadrà. Ma perché fasciarsi la testa prima dell'essersela rotta ? Se deve finire finirà e ci si penserà al momento, ora come ora dati i fatti presenti sarebbe bello anche solo arrivarci alla fine del mondo.
Tra riduzioni di stipendio, aumenti dell'età pensionabile, aumenti del costo della benzina, mancanza di lavoro a tempo indeterminato ma anche solo di lavoro a tempo determinato, crescita 0, mancanza di fondi per l'istruzione e la sanità pubbliche, ed in generale un debito pubblico di svariati Miliardi di Euro saremo fortunati, credo io, ad avere ancora qualcosa da perdere quando si arriverà al dunque.

Pertanto.. finirà ?
booo.. non lo so e non me ne importa, quello che importa a me è sopravvivere ora come in futuro senza stare a farmi tanti problemi di ciò che accadrà o Potrebbe accadere, tanto non sono Superman ne un x-men, un Mutante o uno sfigato uomo radioattivo, pertanto non posso impedire che il mondo finisca, sono una persona Normale con i suoi problemi e questo per ora mi basta. 

1 commento:

Holyriver ha detto...

Sono capitato nel tuo blog per caso e devo dire che mi è piaciuto molto.
Tornerò a trovarti presto.
Ciao.

Mel

Vita Eterna

.mid">