sabato 11 febbraio 2012

Tè caldo


A parte i post minchiata, impressioni di impressioni esposte ad impressione spesso sbagliando, ma son belli anche loro.. cosa è successo ultimamente, uhm.. beh è nevicato e continua a nevicare, io non mi posso muovere da casa se non a piedi avendo macchina vecchia e a rischio congelamento, cosa già successa,
e allora che si fa ?

In barba al tempo si esce e si passeggia sotto la neve, siete mai usciti a passeggio mentre cade fitta fitta ? è fantastico, siete immersi in un universo bianco, il cielo è bianco, la terra è bianca e voi siete un'ombra nella luce.

Purtroppo come smette di nevicare si scioglie tutto e la sera è tutto ghiacciato, che balls..
Oltre le passeggiate, si studia e ogni tanto ci si vede un film bevendo una bella tazza di Tè caldo, un saluto a tutti e Buona Neve !

1 commento:

Luigi ha detto...

Io non sono molto pratico di neve: la mia prima vera nevicata nella vita è stata pochi giorni fa a Roma... Però, anche se non era fortissima, effettivamente tutto era ovattato. Penso che mi piacerebbe fare una passeggiata come la tua: è un'immagine molto evocativa!

Mel

Vita Eterna

.mid">