mercoledì 1 febbraio 2012

Vecchiaia


...Molti adulti, spesso quelli intorno ai 40 / 50 anni, hanno bisogno di dimostrare a se stessi di essere ancora giovani, di poter ancora competere con i ragazzi di 20anni e molto spesso questa "crisi" di mezza età porta ad eccessi e cazzate che non hanno scopo se non quello di demolire tutto ciò che la persona ha costruito fino ad allora.
Io personalmente ho 23 anni e mi sento Vecchio, aspiro a molte cose nella mia vita ma non rinuncerei mai a ciò che ho costruito per un capriccio.. ho sempre pensato che una persona ha bisogno del proprio percorso, c'è un'eta giusta per ogni comportamento e un comportamento giusto per ogni eta, l'importante è esserne consapevoli.
A 23 anni non posso comportarmi come un ragazzo di 15 e a 40 come uno di 20, ogni eta ha le sue responsabilità ed il proprio ruolo nella vita di una persona, tutto sta secondo me nell'accettarne il peso senza rimpianti.
Dopo tutto crescere non è male, ci si può anche divertire !! ;) 

1 commento:

sinistro ha detto...

P.S
Macchina completamente gelata, sono dovuto tornare a casa a piedi :(

Mel

Vita Eterna

.mid">