lunedì 20 febbraio 2012

Wonderlust King


indietro al giorno in cui abbiamo imparato che
un uomo non era ritenuto tale,non era considerato completamente cresciuto finchè non fosse andato oltre le colline, finchè non avesse attraversato i sette mari,almeno i sette mari.
ora tutti quei buffoni si tengono alla larga, come spaventapasseri al centro della città,si al centro della città
stanno viaggiando da schermo a schermo ma io sono il magnifico re 
sto al passo, lasciami fuori
lascia che io sia andato
segno la strada nello sbattimento del mondo
ho visto una nuova storia dei tempi
una nuova storia dei tempi
attraverso le foreste siberiane,rompendo il loro collo
un cinese che si muove tra gli edifici delle discoteche
giochi sessuali fatti in casa e poi cosa c'è che non va? si,perchè no?
bene,almeno c'è qualcosa di diverso da quello che hanno avuto negli altri aereoporti
ho girato il mondo cercando di capire il mondo in cui viviamo
cercando e raccogliendo di prima mano le informazioni
raccogliendo definizioni di peccato
ho girato il mondo cercando amanti dalla bellezza perduta,
ma non mi sono mai sistemato.sono un meraviglioso re
e i presidenti,e i miliardari,e i generali non sapranno mai cosa ho posseduto..cosa ho posseduto
sono un meraviglioso re

Gogol Bordello 

Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">