sabato 24 marzo 2012

Art Attack



In questo periodo ci si avvicina al confine, le elezioni sono vicine e gli schieramenti cambiano formazione alla velocità della luce, nonostante tutto però pare che ci siano buone possibilità e non è dir poco.

Ieri sera alla Cantinaccia c'era la cover dei Litfiba, il cantante era un tono sopra l'originale ma per il resto se l'è cavata, anche se ogni tanto qualche parola se la mangiava, il resto del gruppo era formato da chitarra, batteria e tastiera, insomma.. un po troppo caciaroni ma  dopo tutto era una cover. Non sono caduto nella fregatura dell'altra volta, niente Guinness, in compenso mi sono preso due rosse medie doppio malto, non male anche se ho ancora molte riserve sul locale.

Dopo la terapia d'ascolto musicale abbiamo recuperato un'altro membro della spedizione e siamo partiti con un Art Attack spietato per tutta Lariano, erano le tre di notte quando abbiamo completato il giro e siamo ripassati per il centro, già qualche opera non era più al suo posto, si sospetta l'intervento di qualche banda rivale e non siamo ancora in piena Campagna ! comunque.. si ritorna a casa alle 3.54, insomma alle 4, e questa mattina allegra sveglia alle 6.40, serve aiuto in piazza e un po d'aiuto non si nega mai no ? nel pomeriggio allegro viaggio a Latina e domani mattina altra allegra sveglia, però alle 5, per affari universitari poi.. bo spero di svegliarmi ad un orario decente ma non ci spero molto.

Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">