sabato 31 marzo 2012

Non lo so, proprio non lo so....


Questa sera ho avuto l'ennesima conferma che sono un'asociale, la giornata era iniziata bene e la serata si preannunciava tranquilla, c'era la cover di Rino Gaetano e la si è andati a vedere con un po di gente del gruppo.

Arriviamo io e mio fratello in anticipo, per trovare parcheggio, e aspettiamo l'arrivo degli altri.

Dopo un po si è tutti al tavolo in attesa delle ordinazioni, non mi soffermo su questa parte perché non ne ho voglia ma non sono rimasto molto contento dei tempi di attesa, ne dei prezzi tra l'altro, comunque iniziano a suonare e da qui in poi esco totalmente fuori serata, non so perché ma ho voglia di starmene per conto mio e mi isolo dagli altri, ascolto il gruppo (bravi gli strumenti, ma non mi è piaciuta l'interpretazione del cantante anche se la voce ce l'ha) e penso a mille cose diverse e a niente, bo non so proprio come descrivere la sensazione, so solo che voglio andarmene ma non si può senza offendere tutti gli altri, che non capirebbero, comunque si rimane fino alla fine si saluta e si va a casa.

Mi serve un giorno tranquillo, una giornata per starmene per conto mio, non fraintendetemi mi piace stare in mezzo agli altri, solo non riesco a starci per più di un certo tempo, non ce la faccio proprio.

Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">