mercoledì 5 settembre 2012

Uff.....



Perché perché perché soffro di depressione ?... un momento sto bene e quello dopo il mio cervello prende la super strada del malumore, e non è una super strada dritta, è tutta curve e inversioni, poco poco sbagli finisci in un dedalo di svincoli che manco il mio io più contorto sa dove ti possono portare. Uffa..... sono due giorni che vado avanti di alti e bassi, per distrarmi di solito mi leggo un bel mattone dalle 800 pagine in su.. e di solito funziona, o mi metto a disegnare, ma da ultimo la mia capoccia non riesce ha stare ferma su un singolo concetto, passa da un argomento all'altro e magari senza neanche una connessione apparente, beh prima o poi mi passa, spero, solo che è una rottura di scatole devo fare un sacco di cose e quando mi prendono questi momenti ho solo voglia di sbattere la testa contro il muro.

Mel

Vita Eterna

.mid">