sabato 13 ottobre 2012

Le feste mi mettono sempre Depressione



Io non festeggio mai, o meglio ogni tanto a qualche compleanno ho invitato un po di amici ma in generale odio le feste, mi mettono depressione, sarà che non riesco mai a smettere di pensare, solo se bevo parecchio ogni tanto riesco a divertirmi ma è raro che succeda e finisco sempre con l'andarmene via prima della fine, per evitare di rovinare l'atmosfera anche agli altri. Lo so sono io che sono strano ma sinceramente non riesco ad essere felice alle feste, no proprio non ci riesco, non riesco a capire come si possa festeggiare un anno di vecchiaia in più, anche le mega feste dei diciotto anni insomma... sono esagerate, un tempo quando la mortalità era alta arrivare a 18 anni era un traguardo e giustamente si festeggiava, ma oggi che normalmente si campa fino a 80/90 anni serve veramente festeggiare un compleanno come fosse un matrimonio ? e al matrimonio davvero che si fa ? si va sulla luna ? boh sarò strano io.

Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">