sabato 9 marzo 2013

MAL'ESSERE



Mi sembrava strano che quest'anno non mi fosse ancora venuto nulla, di solito sto sempre con un qualche tipo di raffreddore, invece quest'anno mi ha fatto la finta e mi ha colpito di botto con un nuovo dente del giudizio e contemporaneamente uno sfogo d'influenza.... sto a pezzi.
Per il resto sono riuscito a vedermi Blade Runner e Fight Club, due film che erano sulla mia lista del "da vedere prima di morire", belli, dei due quello che mi è piaciuto di più è stato Fight Club, è geniale e stranamente è uno dei pochi film tratti da libri di cui prima non ho letto il libro, cosa che rimedierò al più presto perché se mi è piaciuto cosi tanto il film sospetto che il libro scalerà presto la classifica dei miei preferiti.
Di Blade Runner mi sono piaciute tantissimo le musiche, oltre allo sviluppo in se del film, mi piacciono molto i film lenti perché permettono meglio lo svolgersi della trama, ma di base è una storia classica della fantascienza ed in questo Fight Club è nettamente superiore, è anche vero che sono due generi diversi quindi non si può fare un vero e proprio paragone.. in ogni caso concordo nel dire che sono davvero due bei Film, ora il prossimo all'appello sarà Metropolis.

Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">